semplicemente grazie!

Abbiamo conosciuto l’amore che Dio ha per noi e vi abbiamo creduto!

Nel giorno in cui il Signore mi dona un nuovo anno da vivere in questa vita, 35 anni vissuti insieme, mi glorio del dono della Sua presenza e condivido parte di me ancora una volta con chi cammina con me…

Sono stati anni in cui ho conosciuto non cosa ma chi è l’Amore e saranno ancora anni, anni di “sperimentazione”, in cui provare i miei limiti e con l’aiuto di Dio superarli, con gli insuccessi che contraddistinguono i pionieri coraggiosi, con la gioia di scoprire che il “lavoro” fatto dal Signore in questi anni ha dato i suoi frutti… e dai frutti ci riconosceranno!

Il frutto è essere vicino a Lui, portare altri a Lui non per i miei meriti (o forse demeriti) ma per la sua Grazia: il frutto più bello è l’essere capace di rendere testimonianza continuamente all’Amore, sentendo che l’Agnello che toglie il peccato del mondo, gratuitamente Ama. Ma per quanto bello possa essere rimane un frutto acerbo, se non è scaldato dalla Luce rimarrà poco maturo..

Al Suo Amore possiamo rispondere solo con il nostro, per gli uomini e le donne che Egli Ama e per Lui: solo quest’Amore fa si che il nostro cuore sia nuovo, capace di Amare e di essere Amato.. scoprendo di essere servi dell’Amore, chiamati a compiere la Sua volontà e manifestare la Sua gloria!

Grazie a te che leggi e a Gesù Cristo… Santa Domenica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *