Basta poco,
sentirsi stanchi, oppressi, turbati, pensierosi.
Basta poco.
Poco per far tornare sul proprio viso un sorriso,
poco per capire ancora quanto sia bello essere amati.
Sentire il calore dell’Amore che scalda le nostre viscere.
Basta poco, prendere coraggio e sentirlo quell’Amore.
Vivere quell’Amore, restare nell’Amore…
Forse questo è ancora più difficile…
Non c’è nessuna garanzia che quanto stiamo facendo ora sia davvero la cosa gisuta, ma noi siamo illuminati dalla Verità.
Siamo abitati dalla Verità, chiedersi perché voglia sempre abitare in noi, nonostante le nostre incapacità, nonostante tutto, la Verità è sempre presente nella nostra vita. Credo sia Lei a scegliere la parte migliore per noi, non sempre è quella facile per noi, solo la parte migliore può passare anche per il piegare la nostra volontà al suo servizio, ci divide internamente per chiamarci ad una nuova unità.
Immagini riflesse, deformate, ecco cosa siamo, ma la Verità ci riporta alla visione corretta delle nostre vite, raddrizza le nostre strade, scegliendo nella nostra vita solo la parte migliore, ci plasma dal di dentro, rovescia le nostre aspettative ci protegge dalle tenebre della falsità, ci rende luminosi arcobaleni dopo i diluvi universali sulle nostre coscienze.
E come giorni di pioggia illuminati e scaldati da un sole ritrovato, avvertiamo un nuovo profumo nell’aria, quel profumo che sa di noi e di Verità.
Come mille piccoli fiori che sanno di noi, nei colori e negli odori.
Diventa questa l’unica Verità che ci rende felici!