Va… e ora annuncia il Suo Amore!

Ti passa tanto tempo a scrivere del più e del meno su di un blog e poi le cose importanti non si scrivono subito…
E scriviamole allora!
Complice del solito mio sonno che tarda ad arrivare mi ritrovo a complimentarmi con me stesso e i miei compagni per la splendida tappa di oggi, la nostra testimonianza di essere chiamati all’altro per l’Altro, vissuta all’interno di una Santa Messa a dir poco emozionante!
 
E che dire poi di Francesca e di Valerio che oggi si sono sposati? Nello stesso istante, nello stesso medesimo istante, in due chiese differenti, all’interno della stessa Chiesa, chiamati anche loro ad esprimere la loro scelta di vita insieme! E complimenti per la cena… tutto ottimo e di mio gradimento!
 
Allora auguri, auguri e ancora auguri!
 
E portare così nel cuore tutte le persone presenti ed assenti, vicine e lontane, vive e defunte…
Con coraggio, passo dopo passo, rivedo i volti degli amici presenti, e in loro raggianti rivedo il mio essere luminoso… non entusiasmo, ma splendore di luminosa e radiosa Luce!
Si, poter dire con senno e coscienza… Si, oggi sono felice! Per me e per tutti voi!
Sarò pronto ad esercitare il mio ministero di lettore?
Con il Tuo aiuto si, ce la farò!
 
E quelli che non c’erano?
Loro ci sono sempre, volenti o nolenti, vicini o lontani, li porto con me, in quella parte del cuore che nessuno potrà mai portarmi via…

3 risposte a “Va… e ora annuncia il Suo Amore!”

  1. Ho dormito ed ho sognato che la vita era gioia. Mi sono svegliato ed ho scoperto che la vita era servizio. Ho servito ed ho imparato che il servizio era gioia. Rabindranath Tagore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *