La domanda sorge spontanea: questo sarà la continuazione di quanto ho scritto nel mio precedente intervento?
Sicuramente no.
Sicuramente, posso ben dirlo, è un NO perché le condizioni al contorno sono cambiate (cosa importante per chi è immerso in un liquido fatto di numeri, geometria e fisica).
Le condizioni mutano: non essendo più in presenza di dati sperimentali allineati ai precedenti lil risultato della nostra osservazione sarà "leggermente" differente… allora… beh, le mie riflessioni saranno bene altre. Magari saranno anche più brevi… Contenti?
Riflessioni… la prima è dedicata a chi pensa ci sia una differenza tra l’ultimo e il penultimo. In effetti mio caro F non c’è nessuna differenza, solo piccole correzioni dal punto di vista grammaticale e/o ortografico. Tutto qua. L’essenziale è ancora una volta visibile solo ai tuoi occhi…
Gente che va gente che viene… poco importa! Questa potrebbe essere la mia seconda riflessione-spiegazione. Non importa cosa facciano le persone che vogliamo bene… possono andare e venire dalla nostra vita, una, dieci, cento, mille volte… Poco importa! D’altra parte operando in noi un radicale cambiamento sul piano dell’esistenza, si può ben affermare che il nostro Bushido ora è altro. Bel gioco di parole il seguente: è altro perché Altro comincia a muovere i suoi passi in modo più manifesto! e da parte mia aumenta la mia consapevolezza di cotanto peso… Dolce peso da condividere con tutte le persone che amo: amici o nemici, non importa! Il nostro amore ora è Altro, è Amore!
Parole… il terzo punto riguarda l’uso delle parole…
Meglio non parlarne.
Quarto… la speranza. Ne sono sicuro, non muore! E sono sicuro che chi sta operando in situazioni difficili ha proprio bisogno di sentirsi dire determinate cose… e anche se siamo lontani… è proprio allora che siamo vicini!
Quinto… la mia credibilità… dove finisce? anzi dove inizia? spero cammini di pari passo con la mia coerenza…
Altro da dirvi… non so… non lo so… spero di non incontrare in sogno i miei fantasmi…
Notte!
non avevo ancora letto delle condizioni al contorno…
emozionante… davvero… emozionante x me…
continuo a leggere…